fbpx

CATEGORY

10 aprile 2017

Si dice che Gamila Hiar, una donna di Galilea di Druze, perfeziona la ricetta della nonna per creare un sapone naturale al 100%, che grazie a suo figlio, che è anche un uomo d’affari molto triste, ha creato una fabbrica ecologica in Israele. È così che nasceva Gamila Secret, i cui prodotti hanno conquistato Madonna e altre star di Hollywood.
È una soap opera? No, tutto è vero.
I saponi vengono creati a mano, partendo da ingredienti naturali e commestibili (80% di olio extra vergine di oliva, oltre a una miscela di 15 erbe locali e 5 oli vegetali estremamente puri), quindi non contengono conservanti, coloranti, emulsionanti, profumi artificiali, O oli minerali e cere.
Sono disponibili in nove diverse varietà, ognuna delle quali contiene diversi oli essenziali in base alle diverse esigenze. La versione originale, senza aggiunta di oli essenziali, è adatta per pelle particolarmente sensibile o per quelli con allergie a cosmetici sintetici e profumi. Al classico barra di sapone, è stato recentemente aggiunto un nuovo trattamento viso, insieme a una crema per la mano e uno dedicato ai piedi.

Per ulteriori informazioni: http://www.gamila.com/